Prada rilancia il Made to order: otto modelli di decolleté da personalizzare scegliendo materiali, suola, fodera, tacco e anche la scatola!
I campioni che si trovano nelle boutique Prada per il progetto Made to Order Decolleté, a partire da Milano per poi raggiungere le altre città, infondono subito allegria. Si torna un po’ bambini e bambine.
Il “su misura” si può scegliere su otto modelli tra decolleté e punta aperta, con e senza plateau, su sei altezze di tacco. Tra i materiali tra cui scegliere camoscio, raso, capretto, vernice stampa Saffiano, coccodrillo, struzzo e tejus, offerti in un’ampia palette di colori. Per i modelli in coccodrillo e capretto c’è la possibilità di optare tra fodera classica e fodera stampa roselline.
Le stampe Prada, ottagono, giglio, tulipano, sono disponibili su vernice stampa Saffiano e su raso duchesse.
Una volta selezionati modello, materiale e colore, è possibile personalizzare ulteriormente le calzature scegliendo la tonalità della suola, nero, mughetto o azzurro e siglandola con le proprie iniziali in metallo color ambra o acciaio sotto il logo Prada.
Ma qua viene la parte più bella: la personalizzazione si estende oltre il prodotto, infatti, il packaging è realizzato nelle stampe iconiche oppure nella scatola blu con interno a stampa roselline, creando un ensemble coordinato. Le calzature sono consegnate in circa 60 giorni dall’ordine.
Ma mie care Opinion Leaders la tendenza del sartoriale è solo all’inizio! Da Jeckerson Jeans gli appassionati del jeans italiano possono creare direttamente in negozio il proprio pantalone, scegliendo tra differenti proposte di denim e toppe.
Inoltre c’è la possibilità di personalizzare anche bottoni ed etichette interne. Tre proposte di toppa: classica, traforata e mélange. Cinque colori con relative sfumature: blu, grigi, verdi, marroni e rossi. Tre lavaggi di denim: light, medium e dark, per un jeans custom made. Con la possibilità di inserire il proprio nome o nickname sull’etichetta interna.
La moda invita a seguire i propri gusti, le proprie scelte e il proprio stile, creando un capo unico e gli stranieri vogliono questo da noi: l’esclusività.
Cosa ne pensate?
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