Siete alla ricerca del costume perfetto per le vacanze? Dimenticate brasiliani e bikini ultra ridotti: vanno alla grande i modelli Anni retrò 50, con la sgambatura boyleg da nuotatore, la vita altissima e il top bello strutturato al posto del triangolino.
I costumi da pin up sono diventati negli ultimi anni un must have che continua a conquistare come pochissimi altri, modelli che le griffe specializzate nel settore della moda mare tornano a proporci un anno dopo l’altro in versioni sempre più trendy. I modelli interi e i bikini da pin up dalle nuove collezioni si adattano ai trend più cool del momento, come quello delle stampe e dei colori pastello di tendenza e nelle varianti con stampa floreale, astratta o geometrica.
Ad Hollywood questo stile mare ha già una schiera di seguaci, dalle sorelle Beyoncè e Solange Knowles alla giovane Selena Gomez.
Per stare in tendenza basta visitar il sito Asos.com oppure da Kiabi comprate slip a vita alta in stampa Vichy da portare con balconcini in tinta unita e da Calzedonia c’è un super due pezzi stile Esther Williams con decoro gioiello.
Vi ricordo tra l’altro che i costumi interi in stile pin up sono perfetti per le donne dal fisico morbido, bellezze curvy che i modelli di questo tipo valorizzano nei punti giusti.
Volevate un vero vintage? C’è solo l’imbarazzo della scelta mie care Opinion Leaders!
4 comments
Great post!!
Thanks a lot!
It’s so cute isn’t it – fell in love!
Yes, it’s true!