Da qualche giorno è ufficialmente iniziato l’Anno del Coniglio, celebrato domenica 22 dal Capodanno cinese. Secondo il calendario lunare, il coniglio dovrebbe portare pace, serenità e fortuna e nel 2023 è associato all’elemento dell’Acqua, che amplificherebbe la pacatezza e l’emotività dei nati sotto questo segno. Il 2023, secondo il calendario cinese, si prospetta quindi perfetto per dedicarsi al proprio benessere e alla rigenerazione: sono molti i beauty brand che hanno colto l’occasione per vestirsi di un nuovo packaging e di proporre irresistibili limited edition, ispirate ai colori e alle positive vibes dell’anno del Coniglio.
Gucci Beauty celebra la ricorrenza cinese con due nuove tonalità di rossetto, Lunaison 505 Janet Rust e Lunaison 515 Devotion: due scintillanti nuances di rosso tempestate di glitter (50,00€). Il packaging è oro e rosa e sancisce la lussuosità di questo rossetto.
Dior rende omaggio al Capodanno cinese con un cofanetto prezioso sul quale le costellazioni oro sembrano danzare su uno sfondo rosso: dentro è custodito il Rouge Dior, iconico rossetto della maison (45,00€).
Shiseido festeggia l’anno del Coniglio con un’edizione limitata del suo best-seller Ultimune Power Infusing Concentrate, ridisegnato grazie alla collaborazione con l’artista cinese Chen Fenwan: ora su uno sfondo multicolore salta felice un coniglio bianco. Il siero rafforza la pelle contro i segni del tempo e i danni quotidiani (155,00€).
Kiehl’s accoglie il nuovo anno lunare con un’edizione limitata di Clearly Corrective Dark Spot Solution, firmata dall’artista Shan Jiang: la formula migliora l’incarnato e riduce le discromie (88,00€).
Guerlain impreziosisce il suo rossetto Rouge G Cherry Blossom, un morbido rosa dal finish satinato, e la relativa case, con fiori di ciliegio disegnati dall’artista Kyoko Sugiura (41,00€). MAC Cosmetics propone New Year Shine, un illuminante in polvere liquida dal finish luminoso, in una confezione laccata di rosso in edizione speciale (42,00€).
E cosa dire dell’edizione limitata di Glow Essence To Skin, di World of Beauty? Il concentrato di bellezza probiotico e postbiotico totalmente green si avvale del Precomplex, complesso di estratti naturali fermentati ricchi di vitamine e minerali, per uniformare l’aspetto della pelle, illuminarla e rinforzarla (89,00€). Una selezione di limited edition sorprendenti, quelle proposte dai maggiori brand del beauty system per il Capodanno Cinese! E voi, come festeggerete l’Anno del Coniglio?
Image Source: Dior – Kiehl’s – World of Beauty – Guerlain – Shiseido