Un look ad alto tasso glamour accompagna l’arrivo in Italia e in Europa di r.e.m. beauty, linea firmata Ariana Grande. Composta da specialità di skincare e di make up, è caratterizzata da formule vegan-friendly ad alta prestazione, per un finish impeccabile. Minuta e affusolata, con la coda alta, e un tratto di eyeliner così preciso da sembrare affusolato. Ecco perché, nel mare magnum dei brand make up & skincare creati dalle celebrities, r.e.m. è fra quelli più coerenti.
In meno di due anni il marchio della vincitrice di Grammy, che propone make up vegano ad alte prestazioni e ricco di benefici per la pelle, ha conquistato mezzo mondo e arriva oggi negli store e sul sito di uno dei beauty retailer più famosi e conosciuti.
Sono molto grata al team di Sephora e onorata che i miei prodotti siano in vendita negli store dove solitamente facevo shopping. È davvero eccitante pensare che le persone potranno andare da Sephora e sul sito in tutta Europa e in UK e provare i miei prodotti. Welcome to the flight crew, ha dichiarato la pop star.
Un lancio in grande stile per la pluripremiata cantante e attrice americana, 29 anni, con 357 milioni di followers, considerata tra le star più influenti del mondo, complice la partnership con la catena di beauty store Sephora. Ottanta boutique accoglieranno le referenze, oltre a dieci piattaforme di e-commerce dove si potrà acquistare online r.e.m. beauty. Filo conduttore del progetto la fusione tra classicità, creatività e performance.
Fra i prodotti in vendita anche il pluripremiato Flourishing Lengthening Mascara oltre ai prodotti diventati virali su TikTok, tra cui Essential Drip Lip Oil e Cooling Blurring Undereye Balm, che sono andati sold out più volte dopo il lancio.
Image Source: Getty Images