La nuova collezione Balmain per H&M creata da Olivier Rousteing, ricca di dettagli couture e carica di energia, sarà disponibile dal 5 novembre in 250 negozi in tutto il mondo, di cui nove in Italia, e online.
Lo stilista lancia l’hashtag di un nuovo movimento: #HMBalmaination e dichiara: “Voglio parlare alla mia generazione,questo è il mio obiettivo principale come designer, la collaborazione con H&M per me è stata un passo del tutto naturale, è un marchio nel quale tutti si riconoscono. Rappresenta l’unità, nella quale credo personalmente”. E non a caso le testimonial di questa linea fatta di abiti e giacche dal piglio militare e ricoperti di gioielli, ricami, perline e bottoni dorati sono le icone del momento, nonché amiche del designer: Gigi Hadid, Kendall Jenner e Jourdan Dunn, seguitissimi sui social network.
Il lancio della collezione è stato anticipato da un grande party a New York, tenutosi in una ex banca di Wall Street trasformata in una futuristica stazione della metropolitana, destinazione #HMBalmaination, per l’appunto; presenti, tra le altre, Kylie Jenner, Diane Kruger, Rosie Huntington-Whiteley e Alexa Chung, it-girls, e, a sorpresa, si è tenuto un concerto dei Backstreet Boys.
Ottimismo, femminilità ai massimi livelli e glamour contraddistinguono quindi questa collezione: non resta altro da fare che attendere la fatidica data della sua diffusione!