Come vi abbiamo già anticipato qui, i colori dell’anno eletti da Pantone sono il Rosa Quarzo e l’Azzurro Serenity e, non a caso, Intimissimi, celeberrima azienda italiana di biancheria intima, li ha inseriti all’interno della sua collezione Primavera/Estate, fatta di capi iperfemminili e super chic.
I reggiseni, facilmente adattabili agli abiti primaverili e a quelli estivi, sono realizzati in tantissime forme diverse: push-up, reggiseni a fascia, versioni a triangolo, balconette audaci, ma anche modelli interamente rivestiti di ricami raffinati in pizzo. In abbinamento slip a fascia stretta o larga e culotte a vita alta in pizzo, brasiliane, perizomi, top e reggicalze sensuali. A completare la linea di intimo body trasparenti con ricami in pizzo, così come le eleganti sottovesti satinate o in microfibra.
Tra le diverse linee, si annovera Graceful, caratterizzata da lingerie in rosa cipria o azzurro, su cui si stagliano motivi in pizzo floreale bianco; Mineral con i suoi tessuti degradè, ossia dall’effetto sfumato che degrada verso un bordo; e Santorini che rende omaggio ai colori tipici della case dell’omonima isola, attraverso decori floreali in blu e bianco.
La linea Homewear è dedicata alle donne che vogliono sentirsi femminili anche a casa: le nuances sono chiare e neutre. Ecco allora completi a fantasia con pantaloni, declinati in blu e bianco; coordinati con shorts, in rosa cipria e trame floreali; vestaglie da camera con cuori.
Infine, non dimentichiamo le diverse proposte per il look da giorno primaverile: t-shirt bicolori con ricami, cardigan pastello con polsini, gilet con frange e capi a traforo.
Cosa ne dite della nuova collezione?
Foto: sito Intimissimi