Gas, il premium denim brand veneto, lancia la sua campagna pubblicitaria P/E 2016 #GasMadeInItaly, che celebra i Millennials, cioè i giovani nati in piena rivoluzione digitale, in cui si riflette il suo spirito tutto all’italiana.
La celebre azienda italiana, che racconta un cocktail unico fatto di passione, creatività, gusto estetico in perfetto equilibrio con qualità, artigianalità e cura dei dettagli: la nuova collezione celebra al meglio le sue origini con una capsule collection di modelli 100% made in Italy declinata al maschile e al femminile, una proposta premium dove sono proprio gli inconfondibili dettagli di stile a diventare protagonisti.
Attività online e offline per Gas, che racconta le inconfondibili storie personali dei 9 ragazzi testimonial della campagna e il loro impegno personale e professionale e che, come loro, si apre all’innovazione e alla voglia di sperimentare. Ed ecco allora i volti di AliceSofia, che sogna di esplorare il mondo; Angelica, che si esprime nella danza e nel disegno; Kseniya, che ama cucinare; Stefano, che vive di stimoli musicali; Yu Lin, che suona il violoncello, Diletta, amante della moda e degli animali; Giuseppe, italiano ma già internazionale; Davide, che vola col pallone da calcio tra i piedi; e infine Nicolò, che esprime l’amore per il disegno tatuandosi il corpo e rendendo la sua stessa pelle una forma d’arte.
C’è un fil rouge tra il brand e ciò che i ragazzi raccontano, ossia l’impegno nel ricercare l’equilibrio perfetto tra il presente, proiettato verso il futuro, e il passato, che sta nella solidità della propria origine italiana. Il denim, la mitica tela blu utilizzata in origine per vestire i marinai del porto di Genova, si arricchisce in questa collezione di stile e innovazione, lavorazioni ricercate e dettagli ispirati al tricolore, assumendo di volta in volta il volto ricco di stupore e di storia di ogni suo testimonial.
Photo: Sito Gas