Christian Louboutin, celebre inventore della suola rossa, oggetto del desiderio delle donne in tutto il mondo, lancia sul mercato tre nuove fragranze: Bikini This Sera, Tornade Blonde e Trouble in Heaven.
“Volevo festeggiare la donna e i suoi desideri. Ho voluto queste fragranze per migliorare un aspetto della propria personalità e magari rivelare qualcosa di lei che nessuno conosceva prima. In un certo senso, per creare questi profumi mi sono trasformato in una sorta di regista: alcuni registi vogliono avere sotto controllo tutto il processo della messa in scena, altri vogliono il potere di rivelare carattere e personalità dei personaggi. È quello che ho sempre cercato di fare creando con le scarpe. Ora lo sto facendo attraverso l’alchimia della fragranza: voglio fornire alle donne un ulteriore strumento per esprimere se stesse”, ha affermato il designer.
I tre profumi sono stati progettati per rappresentare tre differenti personalità delle donne: ognuno è formulato per colpire i sensi, come una nota unica suonata al pianoforte.
Louboutin ha lavorato con Thomas Heatherwick, architetto inglese, sul design delle bottiglie che sono a tutti gli effetti vere e proprie opere d’arte, realizzate in vetro con un’apertura centrale. Inoltre, i vasi di vetro dolcemente ondulato sono ombre di colore che riflettono il profumo che contengono (tonalità di ambra e oro per Bikini Questa Sera; granato caldo e oro chiaro per Tornade Blonde; porpora e oro per Trouble in Heaven).
Bikini Questa Sera è una fragranza intima, calda, coinvolgente e riporta alla mente calde notti d’estate con gelsomino e tuberosa.
Tornade Blonde è una miscela dolce e femminile di rosa rossa, viola e ribes nero. Un profumo di amore e di avventura. Femminile e potente, floreale ed animalesco. È il profumo del desiderio.
Trouble in Heaven è la fragranza più misteriosa e sexy, per la donna che vuole provocare e che è a suo agio con la sua provocazione. Inebriante e opulento, fatto di iris, patchouli, absolut tonka e ambra…
Le tre fragranze sono disponibili online sul sito Louboutin, eu.christianlouboutin.com.
E voi, quale scegliete?
Image Source: sito Louboutin