The One Eau de Toilette è la nuova fragranza di Dolce&Gabbana. Avvolgente, sensuale e femminile è caratterizzata da un twist di freschezza che esalta la nota di cuore di giglio bianco. Vibrante e vitale più che mai, questa fragranza floreale è stata catturata in tutte le sue nuance dal profumiere Michel Girard, per creare un nuovo irresistibile bouquet ed esaltarne l’intensità. Per donne uniche. Tra le note di testa i petali del giglio bianco si uniscono al bergamotto italiano e mandarino con gli accenti succosi e seducenti del litchi e della pesca bianca.
Nelle note di cuore, una speciale essenza di ylang moheli, distillata appositamente per rivelare le luminose sfaccettature del giglio, è resa ancora più intensa dagli accordi delicati di fiori d’arancio e dalla dolcezza dell’assoluto di ginestra, mentre le sensuali note di fondo di vaniglia, vetiver e muschio avvolgono il vivace bouquet in una scia accattivante. Per presentare la nuova Eau de Toilette, Dolce&Gabbana rivisita l’iconico flacone di The One con linee più sottili ed eleganti. Il tappo dorato dalla forma geometrica, il logo nero lucido e la confezione oro riprendono elegantemente i codici cromatici della linea.
La campagna pubblicitaria vede protagonista la giovane e talentuosa attrice britannica Emilia Clarke che in questo modo si unisce alla famiglia Dolce&Gabbana come nuovo volto The One. Una star seducente dalla bellezza disarmante ma, al tempo stesso, una ragazza allegra e spontanea: la sua personalità e bellezza, insieme al suo irresistibile sorriso, catturano appunto l’essenza di The One. Girata nelle vie di Napoli con persone del luogo e scene di vita autentica, la nuova campagna pubblicitaria per The One è stata diretta dal regista italiano Matteo Garrone. Le note di “Tu vuò fa’ l’americano” in sottofondo trasmettono un senso di allegria e celebrano l’originalità e il fascino della cultura italiana. Un mondo in cui tutti possono essere The One.
Image Source: Instagram