L’avevamo già conosciuta come testimonial per la collezione autunno/inverno 2017, in cui ci ha fatte innamorare della Selena Grace Bag, e siamo più che felici di rivederla anche per la collezione primaverile 2018. Selena Gomez, 25 anni, attrice, cantante ma soprattutto it girl amata dalle ragazze di tutto il mondo, viene riconfermata come testimonial del marchio americano Coach, nato come laboratorio a conduzione familiare nel 1941 a New York e diventato il simbolo di un accessible luxury che offre un’elevata qualità delle materie prime – in particolare la pelle, il cuore dei prodotti del brand – associata ad uno stile fashion e contemporaneo, il tutto a prezzi relativamente accessibili per un brand di lusso. Per questo, infatti, sta diventando uno dei maggiori ‘antagonisti’ di un altro colosso della moda born in the USA: Michael Kors.
Proprio per l’impronta giovanile e cosmopolita delle collezioni del brand, la scelta della testimonial è ricaduta su Selena Gomez, che incarna appieno la ragazza moderna, cittadina del mondo e amante della moda, attenta ai trend ma allo stesso tempo desiderosa di avere un prodotto di qualità da sfoggiare. Gli scatti della collezione primavera/estate 2018, firmati dal fotografo Steven Meisel, la ritraggono in un appartamento della Grande Mela con vista sull’Empire State Building, irradiata dalla magica luce del tramonto. Capelli raccolti in una coda alta e make-up molto naturale, sottoveste, accessori sparkling e giacca di pelle: ecco lo stile con cui vengono accompagnate tre borse della collezione.
- La Swagger 27 (da € 550), perfetta da portare come borsa a mano che sulla spalla, è ispirata ai design archivistici e viene realizzata in pelle martellata con dettagli metallici color oro giallo. La tasca frontale esterna è adatta per riporre tutti quei piccoli oggetti che dobbiamo tenere sotto mano.
- La Charlie Carryal Bag (da € 395), grazie al design spazioso e all’interno diviso in tre scomparti, di cui quello in mezzo chiuso da una cerniera, è l’accompagnatrice ideale per qualsiasi occasione, dalla giornata in ufficio allo shopping con le amiche. Un look semplice ma di classe che non passerà mai di moda.
- La Parker Bag, sfoggiata dalla Gomez in versione colorata e trapuntata per un look più sbarazzino (€ 595). È rifinita con una chiusura turnlock firmata e la catena per portarla sulla spalla si trasforma facilmente in due maniglie per poterla portare anche a mano.
Il video teaser della campagna, diretto dallo stesso fotografo, è accompagnato dalle note di “Wolves”, ultimo successo di Selena Gomez, che in un mese ha raggiunto quasi 75 milioni di visualizzazioni, a conferma del successo di questa ragazza.
Image source: Instagram (@coach); coach.com