Ammettiamolo, gli anni passano (purtroppo!) per tutte noi… Però questa volta Dior Make up viene in nostro soccorso con Capture Youth! Per la prima volta, la scienza Dior ha messo a punto una tecnologia antiossidante innovativa, in grado di difendere il capitale di giovinezza e contrastare i segni dell’età prima della loro comparsa. Capture Youth propone infatti un protocollo di giovinezza personalizzato per rispondere ai bisogni specifici di ogni tipo di pelle. Si tratta di 1 crema antiossidante per una pelle ogni giorno più forte e un viso dall’aspetto giovane più a lungo e 5 sieri complementari per personalizzare la nostra beauty routine e per rispondere così ai diversi bisogni di ciascuna di noi. La crema Capture Youth è un prodotto unico: la sua texture ultra-sottile assicura il massimo del comfort. Inoltre, grazie al suo concentrato di Iris Fiorentina antiossidante e di principi vegetali, questa crema aiuta a riattivare ogni giorno il processo interno di resistenza dell’epidermide, ed ottenere così un effetto levigato istantaneo e duraturo.
Formulata in totale rispetto della pelle, la crema è composta all’88% da ingredienti di origine naturale: la vostra pelle apparirà quindi tonificata, levigata e affinata. The Pump Filler è il siero rimpolpante che ritarda i segni dell’età: è un vero concentrato di idratazione. Grazie all’acido ialuronico estratto dal grano fermentato, questo siero nutre e contribuisce ad agire sulla cute. Se invece preferite illuminare la vostra pelle, scegliete The Glow Booster che, grazie al potere della prugna Murunga, che contiene un concentrato di vitamina C 100 volte superiore all’arancia, restituisce luminosità e agisce sulle irregolarità della vostra cute. È la soluzione ideale contro il colorito spento e poco ossigenato a causa di a stress, affaticamento o jet lag. The Matte Maximizer è perfetto per le pelli miste in quanto regola l’eccesso di lucidità e restringe i pori, per mezzo dell’acido lattico estratto dallo zucchero di canna, all’argilla rosa e al gluconato di zinco. The Lift Sculptor è il siero effetto lifting, un vero e proprio prodotto compattante che contrasta i cedimenti e scolpisce i volumi. Grazie ai polifenoli estratti da un mix di tè, è perfetto per combattere la mancanza di tonicità e d elasticità, per una pelle rassodata e un viso con contorni ben definiti. Infine, se la vostra pelle è molto reattiva come la mia, vi consiglio The Redness Soother che protegge dalle aggressioni e aiuta a neutralizzare i rossori grazie ai peptidi de cotone e alla texture correttiva di colore verde. La vostra pelle avrà così un incarnato omogeneo. Ora che vi ho parlato dei vari prodotti che compongono la linea Capture Youth, non mi resta che spiegarvi le modalità di utilizzo:
- Layering, ovvero sovrapposizione: con l’applicazione del siero e successivamente della crema;
- Mix & Match: aggiunta di 2 o 3 gocce di siero direttamente alla dose di crema;
- Trattamento intensivo: trattamento intenso della durata di un mese quando la pelle è particolarmente stressata che consiste nell’aggiunta del siero alla vostra crema.
Siete pronte a rimanere giovani?
Image Source: site Dior, Pinterest