Manca meno di un mese a Natale e per festeggiare con amici e parenti serve il giusto look e il giusto make up: per questo oggi vi parlo di Midnight Wish, la collezione studiata dalla Maison Dior. In occasione delle festività natalizie, infatti, Peter Philips, Direttore della Creazione e dell’Immagine del Make-Up Dior, ha deciso di realizzare i desideri di tutte le donne esaltando la bellezza individuale di ciascuna. Il tema della collezione è la stella portafortuna di Christian Dior, la stella che spinge ogni donna a credere nel suo destino: non a caso, Midnight Wish incarna la promessa di un Natale scintillante grazie alla gioia dei colori e alla delizia delle texture. Per gli occhi, Dior propone 5 Couleurs Midnight Wish, una palette di ombretti disponibile in due varianti cromatiche, con nuance calde e dorate oppure argentate, per dare vita a un make-up occhi splendente. In particolare, 057 Moonlight è una scintillante armonia di ombretti nuance argento, grigio cenere, talpa e platino ispirata ai freddi riflessi della luna, mentre 617 Lucky Star è una palette cromatica all’insegna del marrone, dell’oro patinato e del marron glacé. In entrambi i casi, la texture è ad altra concentrazione per un impatto cromatico intenso all’applicazione e le polveri scivolano sulla pelle per vestire la palpebra con un gioco di sovrapposizioni. Per illuminare il viso, Rouge Blush Midnight Wish è caratterizzato da una nuance dorata che esalta gli zigomi. Per le labbra, invece, abbiamo due scelte. La prima è Diorific Lipstick ovviamente in limited edition, caratterizzata da rossetto in colori vellutati.
Leggendario accessorio dal finish Haute-Couture, Diorific racchiude in un dorato scrigno gioiello, firma inconfondibile del glamour Dior. Il rossetto Diorific esalta le labbra con sofisticate nuance mat. Una formula unica che dà vita a nuance intense caratterizzate da un finish mat luminoso e a lunga tenuta per labbra perfettamente definite sofisticate e accattivanti. Le magiche nuance Diorific pensate per Natale sono:
- 360 Élégante: un rosa irrinunciabile, dal gusto rétro
- 620 Stunning: un talpa discreto e intrigant
- 780 Lovely: un malva misterioso e imbevuto di poesia
- 550 Désirable: un cremisi aranciato, per catturare ogni sguardo
- 760 Triomphante: un rosso intenso, ideale per dare sicurezza
- 890 Audacieuse: l’accattivante rosso borgogna delle vere eroine
L’altra scelta è rappresentata da Rouge Dior. Per festeggiare la stagione natalizia, Rouge Dior sfoggia un’edizione da collezione con uno stick decorato alla base da stelle e dall’incisione sul rossetto stesso di diversi desideri: Love, Faith, Luck, Bliss e Thrill. La voluttuosa formula trattamento di Rouge Dior, in versione mat oppure satinata, offre 16 ore di comfort senza seccare le labbra né lasciare che il colore appaia sbiadito. La formula è arricchita con burro di mango naturale dal potere idratante, Aroelat Samphira per un’azione rivitalizzante e sfere di acido ialuronico dall’effetto filler, ma anche da Decox per un risultato volumizzante in superficie e Lipexel™ per un’azione rilipidizzante.
Con questa collezione Rouge Dior ho voluto dare a ogni donna la possibilità di esprimersi scegliendo tra diverse tonalità da variare in base ai propri desideri, ha affermato Peter Philips.
A Natale, infatti, Dior realizza i desideri di tutte le donne con Rouge Dior Edizione Gioiello in 4 tonalità iconiche:
- 080 Red Smile: rosso luminoso, finish satinato.
- 772 Classic Matte: legno di rosa, finish mat.
- 434 Promenade: nude rosato, finish satinato.
- 999: rosso iconico, finish satinato.
Se non sapete cosa regalare o cosa regalarvi, una soluzione potrebbe essere Rouge Dior, un cofanetto make-up decorato da delicate costellazioni dorate che racchiude un’edizione gioiello dell’iconico Rouge Dior 999 affiancata da 5 ricariche nelle leggendarie nuance della Maison. Le tonalità sono mat oppure satinate, esplosive o leggermente tendenti al blu, tra cui scegliere in base ai propri desideri.
- 999 Matte: rosso iconico, finish mat.
- 999: rosso iconico, finish satinato.
- 772 Classic Matte: legno di rosa, finish mat.
- 080 Red Smile: rosso luminoso, finish satinato.
- 683 Rendez-vous: legno di rosa nude, finish satinato.
- 434 Promenade: nude rosato, finish satinato.
Oppure:
- 999 Matte: Rosso iconico, finish mat.
- 666 Matte Kiss: Rosso profondo, finish mat.
- 520 Feel Good: Rosa vibrante, finish satinato.
- 999: Rosso iconico, finish satinato.
- 458 Paris: Rosa marrone, finish satinato.
- 860 Rouge Tokyo: Rosso bordeaux luminoso, finish satinato.
Infine Mighnight Wish prevede per le unghie Diorific Vernis, disponibile in quattro ricercate nuance abbinate ai rossetti Diorific, per un look sofisticato ideale per le feste. Gli smalti Diorific Vernis richiamano la vivacità e i colori incredibilmente intensi e luminosi delle pietre preziose. Le resine Gel Coat dalla purezza estrema associate a un tecnopolimero trasformano ogni strato di smalto in una pellicola liscia e scintillante come il vetro. Arricchito con silicio organico, il nuovo Dior Vernis rinforza la superficie dell’unghia per una tenuta ottimale.
Le nuance della limited edition sono:
- 360 Lively: un delicato rosa vintage.
- 220 Promesse: una nuance dorata incredibilmente luminosa.
- 760 Triomphe: un intenso rosso glamour.
- 890 Audace: un magnetico color prugna.
Infine, l’ultimo tocco per brillare è dato da Diorific Top Coat Midnight Wish, un radioso top coat con paillette e stelle con riflessi oro e argento per ornare l’intera unghia oppure come nail art. Un top coat di paillette oro o argento da utilizzare direttamente sull’unghia, per un risultato spumeggiante, oppure su uno smalto, per una luminosità unica. La formula di questo top coat è garanzia di una brillantezza elevata e contiene resine di intensa purezza abbinate a un tecno-polimero per far sì che ogni strato di smalto appaia liscio e brillante.
Image Source: site Dior – Pinterest