Dopo il grande successo del tour itinerante che in questi anni ha portato i temporary store Nivea in giro per l’Italia, ora il celebre brand di Beiersdorf mette radici con l’inaugurazione dei suoi primi permanent shop firmati Adverteam all’interno del The Style Outlets di Castel Guelfo di Bologna e de La Reggia Designer Outlet di Marcianise (Na).
L’agenzia milanese ha curato l’intero progetto, dall’ideazione agli allestimenti, dando vita a dei veri e propri concept store modulari, in cui i protagonisti indiscussi sono gli storici valori del brand.
Per la prima volta i Nivea Shop si trasformano in veri e propri “media”, accompagnando i clienti in un viaggio multisensoriale che regalerà non solo la sensazione di essere stati nella “Mecca” dello shopping “cosmed”, ma anche le emozioni e i valori che da generazioni rendono il brand dall’inconfondibile latta blu unico e inimitabile.
I nuovi spazi sono infatti venati sia da ispirazioni moderne e memorabili che da richiami alla storia della marca: dalla nascita della prima Nivea Creme nel 1911, passando per il lancio nel 1963 della prima emulsione del latte per il corpo, che rivoluzionò la cosmesi mondiale, fino alle recenti innovazioni di prodotto e di stile. Oltre 100 anni di storia, emozioni e lifestyle, da vivere nei nuovi Nivea Shop. Per un tuffo nell’innovazione della tradizione.
170
previous post