246
Contents
- Il Capodanno è il simbolo di un nuovo capitolo che sta per iniziare, con tutto quel che ne consegue, tra cui molti buoni propositi. Tra qualche ora va in archivio il 2023 ed inizia il 2024. C’è frenesia in giro tra gli ultimi preparativi per veglioni e feste e le ultime compere.
- Sapete a Napoli a Capodanno buttano dalla finestra le cose vecchie. È usanza bruciare qualcosa del passato, che non vogliamo portare più con noi. Ci ripetono che non c’è cosa migliore di “lasciare andare”: cose, persone, ricordi.
- Il nostro augurio per questo che sta per accoglierci fra le sue braccia è di lasciare andare una sola cosa, la più importante: la convinzione che non ci sia abbastanza tempo. Per migliorare, per cambiare, per iniziare. Insomma, per VIVERE.
- Auguri di Buon Anno a tutti voi!
Il Capodanno è il simbolo di un nuovo capitolo che sta per iniziare, con tutto quel che ne consegue, tra cui molti buoni propositi. Tra qualche ora va in archivio il 2023 ed inizia il 2024. C’è frenesia in giro tra gli ultimi preparativi per veglioni e feste e le ultime compere.
Sapete a Napoli a Capodanno buttano dalla finestra le cose vecchie. È usanza bruciare qualcosa del passato, che non vogliamo portare più con noi. Ci ripetono che non c’è cosa migliore di “lasciare andare”: cose, persone, ricordi.
Il nostro augurio per questo che sta per accoglierci fra le sue braccia è di lasciare andare una sola cosa, la più importante: la convinzione che non ci sia abbastanza tempo. Per migliorare, per cambiare, per iniziare. Insomma, per VIVERE.
Auguri di Buon Anno a tutti voi!
Image Source: Shutterstock