Le borse sono un accessorio spiritoso e interessante se si pensa a come esse possano rivoluzionare totalmente un look. Sgargianti e maxi prima ti fanno perdere la testa poi diventano le star ingombranti del tuo look, non serve dunque abbinarle a scarpe o gioielli, sceglietele a seconda del gradiente che più vi piace e sfruttatele come elemento per spezzare l’abbinamento. Ma, quindi, quali sono le borse più belle per la prossima stagione, quelle che diventeranno dei veri e propri oggetti del desiderio e it-bag in mano alle fashion icon di mezzo mondo?
Le abbiamo avvistate per voi sulle passerelle della moda Autunno/Inverno 2018-2019 e ce ne sono per tutti i gusti. Tanto colore, molto al di sopra di quanto ci si potrebbe aspettare dalla moda autunnale, lampi fluo con Prada in prima linea, note artsy, stampe comics o graffiti, dimensioni esagerate, maxi o mini, da portare anche in coppia come visto da Loewe. Con qualche concessione alla praticità come nel caso caso delle tracolle di medie dimensioni di Chloé, Marco de Vincenzo, Blumarine, Gucci. La scelta è ardua? Prendetevi il tempo necessario. Scegliete una borsa pratica per il giorno, come una sacca per esempio, e accostateci un paio di jeans. Una pochette in pelle morbida per la sera andrà benissimo, specialmente se abbinata a un total look in nero.
Io vi posso consigliare di sceglierla d’istinto e del colore preferito in modo da non stufarsi subito e di non indossarla con il nero, smorzerebbe il suo ego con abbinamenti color block.
Cosa ne pensate? Pronte a sprizzare colore da tutti i pori?
Image Source: Pinterest e Instagram