Caræ, la nuova linea di skincare di puroBIO dedicata alla nostra pelle
Home » Caræ pelle, mi prendo cura di te grazie a puroBIO

Caræ pelle, mi prendo cura di te grazie a puroBIO

by Paola Redaelli
294 views

Curare la propria pelle è fondamentale per preservarne bellezza e tonicità. Di conseguenza risulta di primaria importanza seguire quotidianamente una corretta routine di skincare, utilizzando prodotti che non la aggrediscano ma che la proteggano, esaltandone la perfezione. Tra le ultimissime novità, la linea Caræ di puroBIO che si rivolge proprio a lei, la nostra pelle, a cui dedica imperdibili prodotti biologici, certificati e dermatologicamente testati per pelli sensibili, ideali per struccare, esfoliare e detergere. Il claim è azzeccatissimo: where natural beauty begins. E se anche tu la sera sei talmente stanca che ti dimentichi (per troppa pigrizia, ammettiamolo) di seguire una corretta skincare, sono anche certa che con questi fantastici prodotti non accadrà più.

Caræ

Scopriamoli insieme

Pelli secche e mature mi rivolgo a voi ora: l’Olio detergente con olio d’argan bio, vinaccioli, macadamia e sesamo vi aspetta e non teme nemmeno il makeup più marcato! Il Detergente viso è schiumoso e pulisce la pelle a fondo. È un prodotto perfetto per pelli miste e grasse grazie all’estratto di limone e al tea tree oil. Ma trova ampio impiego anche in caso di pelle sensibile per l’azione dell’olio di mandorle dolci.

Caræ

Il Gel struccante micellare contiene tra le altre cose acqua di fiordaliso bio, è leggerissimo e permette di eliminare tutto il trucco e l’inquinamento in un batter d’occhio donando alla nostra Caræ pelle un’immediata freschezza. Adatto a tutti i tipi di pelle, ha una texture a gel appunto che ne permette l’uso anche senza dischetti. Si applica su viso, collo e occhi e si elimina con acqua tiepida. Da usare mattina e sera! Se invece amate i dischetti i dischetti riutilizzabili in microfibra fanno al caso vostro. Hanno 2 colori: rosa e bianco. Tra i vari utilizzi, il rosa viene usato per rimuovere il makeup più marcato mentre il bianco in un secondo momento oppure anche per togliere i residui di maschere in viso cremose. Da usare in sinergia con i prodotti della linea Caræ.

Caræ

L’Esfoliante viso con tè verde e riso bio condensa in sé due tipi di esfoliazione: quella meccanica e quella funzionale per una pelle davvero WOW! Si consiglia l’uso una volta a settimana. Infine, lo Struccante Bifasico è invece disponibile in 2 formati da 100 o 200ml. Lo ritengo un prodotto bomba: agisce in profondità, pulendo la pelle da tutte le tracce di trucco e conferendole un aspetto setoso. Altamente consigliato! All’utilizzo, ricordate bene però che bisogna agitare bene il flacone in modo da miscelare le due fasi. Il packaging dei prodotti è realizzato in plastica riciclata oppure completamente riciclabile.

Image Source: purobioforskin.com/it

You may also like

Leave a Comment