Caro Babbo Natale, il Natale è ormai alle porte e siccome sono stata davvero buonissima (ok forse ne possiamo parlare!) vorrei semplificarti il lavoro dandoti già la mia lista dei desideri.
Cose semplici semplici si intende:
- Innanzitutto mi servirebbe un paio di stivali: adoro quelli in pelle nera di Gucci, ispirati agli stivali da equitazione.
- Le rockstud di Valentino, ovviamente pink. Eleganti e contemporanee, sono adatte sia per mise eleganti sia per mise più casual.
- Una borsa, anzi la Borsa: Miss Sicily versione leopard.
- Un bel cofanetto di prodotti per il corpo firmato L’Occitane: crema corpo, mani e piedi, profumi e pastigliette da far sciogliere nell’acqua calda per rendere il bagno ancora più rilassante. (Magari nel mio caso un centinaio di pastigliette, o forse no?)
- Un wekend alla Spa.. Magari a Scuol, tra le Alpi Svizzere: assolutamente fantastiche!
- Trucchi, trucchi, trucchi: State of Gold di Dior mi piace moltissimo! Ѐ un concentrato di luminosità per rendere le donne ancora più belle e sensuali. Lo smalto in particolare è caratterizzato da micro pagliuzze platino e dorate per rendere le unghie simili a gemme preziose.
- La Blue Box della felicità: Tiffany sa come rendere il Natale speciale all’insegna della raffinatezza e della eleganza con gioielli più classici oppure moderni.
- Un bel maglione di cashmere rosso di Burberry con toppe sui gomiti dell’iconico motivo tartan dato che sono particolarmente freddolosa.
- Un bel vestito lungo di pizzo nero da indossare durante le feste, magari a Capodanno: mi piace molto quello di Molly Bracken, giovane marchio francese.
- Un bel pigiama natalizio: quello di Benetton Intimo, in versione tartan rossa, fa subito notte di Natale.
Ecco caro Babbo Natale.. Mi son già contenuta.
Ora, se non vuoi affannarti troppo,convinci il mio ragazzo a lasciarmi la carta di credito e ci penso io!
E voi cosa vorreste ricevere per Natale?