In qualsiasi luogo vi troviate e a qualunque ora Chanel è con voi con l’apertura finalmente dello shop online beauty anche in Italia. Appena terminata la sfilata Chanel Métiers d’Art 2016/2017 con Lily-Rose Depp musa della maison francese, tutti i prodotti di bellezza, dagli iconici profumi al make up fino alle creme skincare, sono disponibili sulla boutique online del sito ufficiale, chanel.it, che permette a tutte di scoprire e provare i segreti di Chanel per essere più belle. Ma com’è il make-up di firmato Chanel? Audace, contemporaneo, inatteso! E se di estetica si parla, non manca nemmeno la cura massima del packaging, con l’eleganza che da sempre contraddistingue il marchio, perché anche il regalo è un’arte. Nessun dettaglio è mai dato per scontato, mai. Nemmeno nello shop online. Abbiamo visitato la boutique e selezionato i prodotti di bellezza al di sotto dei 50 euro, per chi vuole stupire a Natale in stile Mademoiselle o vuole, più semplicemente, regalarsi uno sfizio.
- Smalto Le Vernis: un grande classico lo smalto rosso, disponibile anche in altre tonalità, prezzo: 25 euro.
- Rouge Allure: rossetto liquido effetto mat, disponibile in 8 tonalità, prezzo: 33 euro.
- Rossetto intenso Chanel: effetto seconda pelle con questo rossetto deciso e luminoso, dalla consistenza ultrafine e fondente, prezzo 33 euro.
- Sapone N.5: un sapone dalle note magiche del profumo Chanel N°5, prezzo: 25 euro.
- Gel per il bagno: per un bagno rilassante e profumato, fatevi trasportare dalle note di Chanel N.5, prezzo: 46 euro.
- Il profumo per i capelli: lascia sui capelli le note femminili di N°5 con il profumo di Chanel, prezzo: 44 euro.
- Balsamo labbra: si chiama Hydra beauty nutrition il trattamento per le labbra di Chanel che protegge e idrata, prezzo: 36 euro.
- Mousse Confort Creme: da applicare tutti i giorni per ritrovare una pelle del viso rinnovata, pulita e idratata, prezzo: 37 euro.
Se siete a corto di idee per i regali di Natale, questi sicuramente saranno molto apprezzati, siete d’accordo?!
Image Source: sito Chanel