Non è mai troppo presto per iniziare a pensare alle vacanze e ai costumi da bagno: c’è chi approfitterà, a breve, delle belle giornate primaverili per recarsi già in qualche località calda e chi invece, dovrà aspettare ancora un po’, fatto sta che anche se il mare è lontano, con l’arrivo della bella stagione l’ideale è anche semplicemente recarsi in piscina. Guardiamo tutti i trend della moda mare 2017 e iniziamo a sognare il primo tuffo nel mare!
- Costumi da bagno total black: se siete una black addicted, probabilmente non abbandonerete la vostra passione per il non-colore per eccellenza nemmeno quando si tratta di costumi da bagno. D’altra parte si sa, il nero non passa mai di moda ed è super sexy.
- Costumi da bagno interi: anche quest’anno i costumi da bagno interi sono protagonisti della moda mare 2017, in tutte le declinazioni possibili: dal bon ton al sexy, passando per il costume cangiante in stile unicorno.
- Costumi da bagno spezzati: siete ragazze a cui non piace seguire le regole? Andate di bikini spezzato, con la parte sopra diversa dalla parte sotto. Un trend moda mare di quest’anno è il mix&match!
- Costumi da bagno con le frange: perfetti se avete un animo gipsy e boho e volete replicare il Coachella style anche sotto l’ombrellone, i costumi da bagno con le frange sono tutto ciò che vi occorre in valigia.
- Costumi da bagno a vita alta: i costumi da bagno anni 50 sono tornati nell’era 2.0 e hanno deciso di rimanerci. Noi ne siamo felicissime, perché sono davvero chic e stanno bene a tutte.
- Costumi da bagno a fascia: i bikini a fascia stanno benissimo a chi ha il seno piccolo, soprattutto se hanno i volant che “riempiono” il décolleté. Puntate tutto sulle tinte fluo e sulle fantasie che esaltano l’abbronzatura!
Image Source: Pinterest e Instagram