La giovane stilista Danielle Nicole ha cominciato il suo viaggio nel mondo della moda appena maggiorenne. Mentre frequentava il Fashion Institute a New York, la sua passione l’ha spinta in Europa per imparare il mestiere da stilisti di livello internazionale. L’esperienza le ha regalato un bagaglio di conoscenze sui processi, sulla manifattura e sulla cura del dettaglio che hanno fatto crescere in lei la voglia di disegnare una sua collezione accessori. Il suo talento venne notato a New York, mentre lavorava in una grande azienda che le commissionò i primi lavori, decretando un successo crescente.
Il marchio, fondato nel 2006, ha riscosso immediatamente un grandissimo successo nel settore del fashion e le ha fatto guadagnare un posto nella classifica dei 30 under 30 più influenti della rivista Forbes. Le borse Danielle Nicole hanno conquistato anche tantissime celeb, tra cui Rihanna, Vanessa Hudgens, Alessandra Ambrosio, Kate Hudson e Megan Fox. Le borse di Danielle Nicole sono un mix di stili: hanno l’appeal di una it-bag, linee contemporanee e un mood che conquista le fashioniste.
Sono pensate per una donna contemporanea e raffinata. Ogni pezzo, infatti, combina uno stile unico con dettagli ricercati e materiali che provengono da tutto il mondo. Il brand è attualmente venduto nei più importanti rivenditori e boutique in tutto il mondo, e nel 2015 ha debuttato la sua prima linea di gioielli con grande successo espandendo, così, la fama di Danielle Nicole rendendola unica nel suo genere. E finalmente il brand americano è approdato in Italia il 10 giugno, debuttando su QVC (canale 32 del Digitale Terrestre e 475 della piattaforma Sky). Che dire di più se non pronte a fare shopping?!
Image Source: Instagram e Pinterest