Oggi parliamo di un prodotto per le labbra: Dior Addict Ultra-Gloss, dall’effetto rimpolpante e gloss allo stesso tempo. Per la prima volta Dior offre una texture hydra-plumping che combina il 70% di oli brillanti dall’effetto rimpolpante e sfere di acido ialuronico, offrendo tre vantaggi:
- ultra-rimpolpante, attraverso la formula “plumping” che dona alle labbra volume e freschezza;
- ultra-brillante, per labbra lucide con uno strato a specchio sottile e confortevole;
- ultra-idrante, per labbra levigate e rimpolpate per sei ore.
Le 18 tonalità Dior Addict Ultra-Gloss, perfettamente in linea con le tendenza della moda, sono declinate in 3 effetti di brillantezza per catturare la luce e completare al meglio il look:
- sparkling: un colore ultra-concentrato di paillettes;
- iridescent: un colore iridescente, concentrato di pigmenti fini e contrastanti, dal lampone acceso al cristallo trasparente;
- watery: un colore puro, in trasparenza, che riveste le labbra di riflessi sorprendenti, proprio come la donna enigmatica Dior Addict.
“È stata necessaria una vera modulazione tinta per tinta per rivelare il vero statement di ogni nuance, realizzando allo stesso tempo uno di questi tre magici effetti”, ha affermato Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-up Dior.
Una palette scintillante e vivace grazie ai pigmenti di luce cristallina che fa vibrare ogni nuance con infinite sfaccettature, perfetta per una donna giovane che vuole esaltare la propria femminilità.
E a voi quale tonalità piace?
Photo: Sito Dior