Il desiderio di essere uniche e speciali si sta sempre più affermando nel mondo della moda e riguarda soprattutto gli accessori (dalle borse alle scarpe, dai rossetti ai profumi). C’è la volontà di distinguersi dalle altre donne e di lasciare il proprio segno. Per questo Dolce&Gabbana ha creato The Only One, il nuovo profumo fiorito che coglie l’essenza della femminilità, sofisticata e ipnotica. Questa Eau de Parfum celebra la donna, il suo fascino radioso e la sua innata gioia di vivere. È una donna sempre al centro dell’attenzione, è The Only One – l’unica, come dice il nome stesso, interpretata dall’attrice Emilia Clarke. L’inconfondibile accordo di The Only One nasce dall’abbinamento di violetta e caffè che dà vita a un intrigante profumo fiorito. Tra le note di testa la violetta si schiude e si combina con i raffinati tocchi di bergamotto per creare un bouquet vivace, delizioso ed inaspettato. Nel cuore, accordi di intenso caffè si fondono con l’affascinante iris. Ed infine, il caldo fondo di vaniglia e patchouli dona un carattere voluttuoso che avvolge i sensi. Il packaging racchiude un prezioso design: le linee eleganti e precise posano su un’importante base quadrata evocando l’unicità della donna The Only One; il color pesca della fragranza rispecchia la sua radiosità, mentre l’anello dorato dona un tocco prezioso alla confezione. La campagna pubblicitaria ci trasporta in una trattoria di Trastevere, dove il duo di fotografi Fratelli Morelli ha catturato la naturale energia dell’atmosfera e la bellissima protagonista Emilia Clarke in uno scatto in bianco e nero senza tempo. Il regista italiano Matteo Garrone ha invece ripreso l’attrice che ha rivelato il suo inaspettato talento da cantante in una tipica trattoria a Trastevere. The Only One è il profumo che non può mancare durante queste feste e il profumo da usare nella vita di tutti giorni…
Image Source: Instagram e Pinterest