Se non avete ancora deciso cosa regalare ad amici e parenti per Natale, Kiehl’s vi dà non una, bensì sette buone ragioni per scegliere il marchio statunitense di skincare e far felice i vostri cari. Sette sono infatti i prodotti iconici di Kiehl’s che per questa Natale 2019 si vestono di un packaging coloratissimo e da collezionare firmato dalla designer finlandese Janine Rewell, conosciuta per i propri disegni ispirati al mondo animale e rivisto in un’ottica fantasiosa e geometrica. Tra i best seller troviamo l’iconica Crème de Corps e Crème de Corps Whipped, montata ad aria per una sensazione di estrema leggerezza e completa assorbenza sulla pelle, Ultra Facial Cream, crema viso idratante a base di squalano, Calendula Toner, il siero notte Midnight Recovery Concentrate con essenze di rosmarino, rosa e lavanda, i Butterstick Lip Treatment in versione Untinted e Simply Rose, ed infine le saponette detergenti ed esfolianti corpo disponibile nelle fragranze di lavanda, pompelmo e coriandolo. Ce n’è davvero per ogni gusto ed il pensiero non potrà che essere gradito, grazie all’attenta selezione di prodotti naturali provenienti dalla farmacia tradizionale ed omeopatica che rendono Kiehl’s uno dei marchi più apprezzati sul mercato.
In più, fino al 15 dicembre, per una spesa minima di € 89 Kiehl’s vi omaggia con la Xmas Shopping Bag, l’esclusiva borsa di Natale da usare durante lo shopping natalizio e calarvi nella magica atmosfera del Natale firmato Kiehl’s.
Se invece state pensando ad un regalo speciale per una persona skincare addicted o per una vera Kiehl’s lover, il regalo perfetto è senza dubbio il Calendario dell’Avvento, anch’esso in edizione limitata disegnato da Janine Rewell. Il Calendario si compone di 24 sorprese per viso, corpo e capelli: 2 formati full-size (il super contorno occhi Creamy Eye Treatment with Avocado e la crema mani Ultimate Strength Hand Salve), 21 best seller in formato travel size e una sorpresa speciale da Mr Bones, mascotte del brand.
Come ogni anno, in perfetto spirito natalizio, i ricavati delle vendite della collezione natalizia andranno a sostegno di una Onlus. Per il 2019 Kiehl’s ha scelto di appoggiare Progetto Heal, associazione italiana impegnata nella ricerca scientifica in campo neuro-oncologico pediatrico. L’obiettivo concreto di quest’anno è quello di finanziare l’acquisto di un Simulatore Neurochirurgico, strumento che offre una visualizzazione tridimensionale dell’area colpita dal tumore, permettendo quindi un intervento più personalizzato e una visualizzazione più dettagliata della fase pre-operatoria e dell’intera procedura chirurgica. Lo staff medico di Progetto Heal fa capo all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma, un’eccellenza sul territorio nazionale per la cura dei tumori infantili del sistema nervoso centrale, e potenzialmente il primo centro europeo a poter disporre del Simulatore. Per saperne di più, vi invitiamo a visitare il sito progettoheal.com.
Image source: Pinterest; Instagram (@kiehlsitaly).