Squadra vincente non si cambia e quella tra Tommy Hilfiger e Gigi Hadid rientra sicuramente in questa categoria. Tommy Hilfiger e Gigi Hadid tornano a collaborare con TommyXGigi Spring 2017, la capsule collection disegnata dalla top model americana e, dal dicembre 2015, global ambassador per la linea womenswear del marchio americano.
La limited edition per la Primavera 2017 è uno spensierato omaggio alla California e alla sua vita da spiaggia, gioca con patchwork e prende in prestito dal rugby i motivi stripes. La palette cromatica recupera dall’ archivio i colori tradizionali del brand: il rosso, il bianco e il blu, protagobnisti di tutta la linea.
La collezione è inoltre 4.o, Gigi e Tommy hanno invitato i consumatori a partecipare alla creazione della collezione grazie all’iniziativa “to be Part”. Dove i quattro capi più votati sono stati personalizzati dalle tre influencer: Naomi Davis (The Rockstar Diaries), Camille Charrière (Over the Rainbow) ed Eleanor Calder (The Trend Pear).
Oltre all’abbigliamento a completare gli outfit ci sono anche gli accessori, calzature, borse, orologi e occhiali da sole. Il classico stile cool americano che contraddistingue Tommy si mescola con l’attitudine grintosa e sportiva di Gigi Hadid.
Potete visionare in anteprima alcuni look della nuova collezione sul sito tommy.com e se ve ne piace qualcuno potete salvare i vostri articoli preferiti e lo staff provvederà ad avvisarvi non appena saranno disponibili nello store online.
Cosa ne pensate della nuova collezione? Gigi Hahid potrebbe avere un futuro come stilista secondo voi?
Image source: sito Tommy Hilfiger