La notte più spaventosa dell’anno si sta avvicinando, mancano pochi giorni! Ma come affrontarla nel migliore dei modi prima di aprire la porta ad ogni richiesta di Dolcetto o Scherzetto? Lush ha la risposta. La nuova capsule collection Halloween, in limited edition, si compone di bombe da bagno, maschere per il viso, prodotti per il corpo e non solo. Vi racconto i miei preferiti per un Halloween da urlo!
Monster Octopus è una simpatica gelatina doccia al frutto della passione ma attenzione: va riposta nel vasetto dopo l’uso altrimenti “scappa”. Chi non ha mai usato lo slime? Con pompelmo, lime e arancia Sparkly Pumpkin è una melma morbidissima da far schiumare sulla pelle bagnata e poi risciacquare.
Ok che è la notte dei Morti, ma non siate zombie! Se avete bisogno di un po’ di relax non potete fare a meno dei Pumpkin Eye Pad con zucca, alghe e carbone di legna, ingrediente prezioso per pulire la pelle in profondità e garantirle un’elevata luminosità…Oltre ai patch per occhi, vi consiglio caldamente la maschera in foglio Pumpkin, a forma di zucca ovviamente, contenente purea di zucca e pomodoro per favorire una profonda azione lenitiva.
10 minuti di relax e poi sarete come nuovi. Infine tra le maschere fresche, indispensabile è Mr. Pumpkin Face con zucca fresca. Questa, insieme ad argilla e cannella, agisce in profondità per una pulizia totale e un’idratazione straordinaria.
Tra le bombe da bagno, non potete fare a meno di Screaming Banshee e di Punpkin Pumpkin che vi inebrierà con le dolci note di cannella e di agrumi…E che dire del connubio rosmarino & salvia dall’azione purificante, limone e mandarino? Il risultato è Bat Art. L’acqua si tingerà di blu/viola: siete pronti ad immergervi?
Ghostie è una bomba bagno a forma di fantasma che, sciolta in acqua, rilascia oli essenziali di lime, limone e lemongrass oltre a colorare la vasca di rosa, azzurro ma, attenzione, aprite bene le orecchie: sentite anche voi quel buuuuu spaventoso?
Immancabile anche Pumpkin Crumble, lo spumante bagno che va semplicemente sbriciolato nell’acqua della vasca per regalarvi un bagno rilassante, pelle morbida e mente libera… Un altro simpaticissimo spumante da bagno è Bonehead che, grazie a sale e menta, è davvero rigenerante. Se non avete paura dei vampiri, Bubble lugosi fa per voi ma ricordate di caricarlo sotto la luce prima dell’utilizzo!
Adoro i saponi di Lush, lasciano le mani e il corpo morbidi e profumati e, come il resto dei prodotti dell’azienda, sono completamente vegani. Al buio Demon in the dark, con menta verde e menta piperita, olio di chiodi di garofano e succo di mela, mostra uno spaventoso spettro urlante…Anche Ghost in the dark, con citronella e bergamotto, è pronto a risvegliare gli spiriti più sopiti. Infine, cosa c’è di meglio di uno scrub stregato? Mischiate lavanda, sale e menta piperita e l’incantesimo Toil and trouble è fatto.
PS: attenzione che nella confezione c’è un pipistrello in gelatina da doccia pronto a svolazzare! Buon Halloween a tutti!
Image Source: Lush