Nessuno al mondo sentiva il bisogno di un ulteriore beauty brand.
E fin qui niente da obiettare, se non fosse che queste parole sono state pronunciate da Lady Gaga proprio mentre annunciava l’uscita della sua linea di cosmesi Haus Laboratories. La pop star però continua e spiega:
Amazon mi ha dato la possibilità di creare un prodotto che potesse soddisfare il requisito dell’inclusività assoluta. Non voglio lanciare sul mercato un beauty brand che faccia sentire insicura la gente, voglio che sia uno strumento di espressione che permetta di vedersi secondo le proprie condizioni. Il nostro brand, le vostre regole.
Un altro elogio al make-up come strumento di espressione di sè stessa per liberare il proprio mondo interiore viene pubblicato da Lady Gaga su Instagram, e i fan vengono colpiti dritti al cuore da questo messaggio puro e sincero:
Il punto fondamentale è quindi quello di divertirsi, di esprimersi, di non lasciare che gli stimoli esterni condizionino il nostro concetto di bellezza e ci impediscano di manifestare il nostro modo di essere. Haus Laboratories è pensata da Lady Gaga insieme alla propria make-up artist di fiducia Sarah Tanno, già ambassador di Marc Jacobs make-up.
Sono disponibili 6 collezionidenominate Haus Of… e completate con una parola che meglio richiama il mood della collezione stessa, dalla rockstar alla ballerina. Ogni collezione finora comprende la cipria liquida Glam Attack, la matita labbra RIP Lip Linered il multidimensionale Le Riot Lip Gloss. Tutti i prodotti sono cruelty free, vegan e senza parabeni. I primi prodotti della linea make-up di Haus Laboratories sono ordinabili fino ad esaurimento scorte su Amazon in occasione dei Prime Days, o sul sito ufficiale del brand. Le spedizioni invece verranno effettuate a partire dal mese di settembre, quando la linea make-up sarà lanciata ufficialmente.
Image Source: @hauslabs – @ladygaga