Home » Il cappello alla pescatora è il trend del momento!

Il cappello alla pescatora è il trend del momento!

by Paola Ferrario
119 views

Fino a qualche mese fa, i materiali come la pelle, la pelliccia e il velluto dominavano le passerelle, attirando l’attenzione di tutti. Ma ora, con l’arrivo dell’estate in pieno vigore, è tempo di dare il benvenuto a nuove versioni decisamente più estive, che saranno i must have del nostro guardaroba fashion. Siete pronte ad abbracciare con stile il grande ritorno dei cappelli alla pescatora? I celebri bucket hat, che durante l’inverno ci hanno aiutato a sfidare le intemperie, hanno fatto una breve pausa per poi tornare prepotentemente protagonista nelle collezioni della primavera/estate 2023.

cappello alla pescatora

Questa notizia riempie di gioia le fashioniste che, fin dai primi segni della primavera, li hanno indossati a tutte le ore del giorno. Per proteggersi dai raggi del sole e aggiungere un tocco di stile al proprio look estivo, il cappello alla pescatora è l’accessorio imprescindibile. Non c’è bisogno di aspettare le vacanze per sfoggiarli, possono essere indossati ovunque.
Tra le varie proposte di quest’anno, i modelli classici in paglia o rafia intrecciata sono assolutamente un must-have. Offrono un aspetto elegante e sono perfetti sia per una giornata in spiaggia che per un’uscita in città.

cappello alla pescatora

Se preferite qualcosa di più vivace, ci sono cappelli alla pescatora realizzati in cotone colorato. Con tonalità accese come giallo, arancione o rosa, sono in grado di aggiungere un tocco di allegria e rendere il vostro look estivo davvero trendy.
Per uno stile boho-chic, ci sono modelli in crochet. Questi cappelli sono realizzati con una lavorazione a maglia che li rende unici e affascinanti. Optate per colori neutri come beige o bianco per un look romantico e raffinato.
In ogni caso, sia che siate in vacanza o nella vostra città, un cappello alla pescatora è l’accessorio perfetto per proteggervi dal sole e nascondere una piega non perfetta, senza rinunciare allo stile.

Image Source: Getty Images

You may also like

Leave a Comment