Non avete ancora comprato un tubino? Dovete rimediare. Si, perché il tubino dall’aura sofisticata è un vero asso nella manica: dona a tutte ed è perfetto in mille occasioni! Il tubino è il capo che più rende giustizia alla forma della donna e nella stagione calda si elimina anche il problema degli abbinamenti: sandali, ballerine, décolleté e via.
Il modello che più rende giustizia è svasato e avvitato, ma ancor meglio se senza spalline, lo scollo a cuore o piatto allargano le spalle e il décolleté. Se preferite qualcosa di più accollato cercate di scegliere sempre quelli con mezza manica, anche appena accennata, che allargano le spalle. Bianco davvero non può mancare, ma nemmeno beige, o blu.
Nero anche, sicuramente da scegliere per la sera, ma anche di giorno da ravvivare con accessori colorati. La lunghezza è sempre la stessa, al ginocchio o poco sopra, sotto solo se siete molto alte. Ottimi per la sera! Se avete in programma di fare una bella cena, il tubino è ottimo perché dona un’aura elegante e sofisticata.
Image Source: Getty Images