La moda è fatta per tirare su il morale, sostiene Karl Lagerfeld.
Dunque c’è da scommettere che la decisione dello stilista tedesco di inaugurare l’online store del suo omonimo marchio farà la felicità delle fashion victim di mezzo mondo: dal 3 novembre, in 97 Paesi, compreso il nostro, su Karl.com è possibile comprare buona parte della sua collezione, tutti gli accessori, oltre a profumi, orologi e occhiali.
E se all’inizio dell’anno aveva dichiarato che vivere on-line è sinonimo di timidezza e che la moda si deve toccare con mano, per festeggiare questo nuovo percorso, il direttore creativo di Chanel e Fendi ha creato la capsule collection Around the World, ispirata ai viaggi: felpe, borse, mascherine per dormire e custodie per il passaporto, con il profilo della sua gatta Choupette che spunta qua e là.
E il Kaiser non si ferma qui: sta preparando il lancio della prima linea Kids e il suo primo hotel “a marchio”, previsto a Macao, in Cina, per il 2017.
Che dire, non ci aspetta altro che fare un giro su Karl.com!
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