Capi facili, portabili, che valorizzano ogni tipo di donna.
La top Candice Huffine, dopo aver fatto parlare di sè per gli scatti che l’anno resa protagonista del calendario Pirelli 2015, è stata riconfermata come volto della maison famosa nel mondo, Elena Mirò, per i suoi abiti pensati per vestire una donna curvy e in più ha disegnato una capsule collection per donne formose di cui è anche testimonial.
Si chiama #LOVEDBYCANDICE ed una linea estiva che prevede capi facili, in crepe georgette e viscosa dalla ottima vestibilità, declinata in nero totale o a stampe etniche con tocchi di colore. Tra i capi più interessanti la morbida tutta, con intrigante zip a valorizzare il decollettè.
“Un abito è bello solo se ti sta bene” recita il claim della nuova campagna Primavera/Estate 2015, che ritrae Candice nelle spiagge di Miami.
Le donne curvy possono finalmente sentirsi davvero rappresentate. La bellezza non è inversamente proporzionale al peso e aver scelto ancora una volta le curve della splendida Candice Huffine come testimonial è il modo migliore per dimostrarlo!
In vendita anche on-line: www.elenamiro.com
Foto: Elena Mirò