Levi's 501 by Chiara Ferragni - The Fashion Attitude
Home » Levi’s 501 by Chiara Ferragni

Levi’s 501 by Chiara Ferragni

by Paola Ferrario
268 views

Levi'sChe i primi Levi’s, la marca dei suoi denim preferiti, non si scordano mai Chiara Ferragni ce lo aveva già confessato. Adesso, ha fatto molto di più, creando lei stessa due modelli di 501. Prodotti in 5001 pezzi, disegnati in partnership con il Design Team Levi’s all’Eureka Denim Atelier di San Francisco.
L’influencer, infatti, ha realizzato due versioni limited edition personalizzando il famoso cinque tasche di casa Levi’s con due elementi altrettanto iconici: cuore e bandana. Il risultato? Da un lato un jeans 501 caratterizzato da un patchwork sia fronte sia retro con una bandana turchese, dall’altro un denim 501 che riporta sul retro un cuore dipinto a mano. Due interventi caratteristici dello stile Chiara Ferragni e allo stesso tempo rispettosi del DNA più autentico di questo modello di denim intramontabile.
Chiara Ferragni rispecchia uno stile cool, fonte di ispirazione per molti. Ci piace molto come mixa nei suoi look i pezzi denim” ha affermato Karyn Hillman, Levi’s Chief Product Officer. “Lavorare con lei al processo creativo è stato molto divertente, ha una versa passione per il denim e lo stile in generale e siamo stati tutti entusiasti di collaborare con lei per reinventare il nostro capo iconico, il 501. Amiamo il risultato”.
Levi'sE se quella della customizzazione del denim è già una tendenza moda a tutti gli effetti (il web esplode di tutorial in versione DIY e la stessa Chiara Ferragni ha postato più volte foto di sue re-interpretazioni attraverso patch ecc.), non vi è dubbio che questa customizzazione griffata creerà una vera e propria mania.
La caccia al jeans Levis’ 501 by Chiara Ferragni è già cominciata, ma attenzione: sappiate che sono solo 5001 pezzi e che saranno venduti esclusivamente presso Levi’s Store selezionati, 10 Corso Como, Colette, Selfridges, Le Bon Marché e levi.com. Pronte ad indossare i nuovi e richiestissimi Levi’s 501 in limited edition?

Image Source: Instagram

You may also like

Leave a Comment