Ormai, dopo un’estate durata infiniti mesi (e litri di sudore), è finalmente arrivato l’autunno. I vestiti corti e leggeri lasciano il posto a quelli midi in tessuti più pesanti e gli shorts che ci hanno accompagnato dalla mattina alla sera ai jeans veri e propri. Le nuance accese ci salutano e ci aspettano a partire dalla primavera e compaiono tonalità più classiche ed adatte al periodo come cioccolato, terra, cannella e caffè.
Rosa col bene che ti voglio
Ma se, come nel mio caso, il rosa è il vostro colore preferito e non potete farne a meno nemmeno un secondo, ma soprattutto se non potete liberarvi dalla cosiddetta Barbiemania, non preoccupatevi: ci pensa Lush a far risplendere la vostra bellezza come foste ricoperte di glitter con LushxBARBIE™.
LushxBARBIE™ (nota: BARBIE™e i marchi registrati e trade dress associati sono di proprietà di Mattel e utilizzati sotto licenza. ©2023 Mattel) è infatti la capsule collection in limited edition che continua a spopolare tra le barbie & beauty addicted. Parola d’ordine: rosa… In effetti non poteva essere altrimenti.
Rosa dalla testa ai piedi
Iniziamo dai saponi: come ogni Barbie che si rispetti occorrono tacchi alti e una borsa all’ultima moda. Ecco allora Barbie Heel e Barbie Handbag. Con zucchero di canna, olio extravergine di cocco, olio extravergine di oliva, ricino biologico e dolci note agrumate, questi prodotti hanno un profumo delizioso e garantiscono al contempo una pelle extramorbida grazie al burro di cacao biologico da commercio equosolidale. Barbie Boombox ha invece la simpatica forma di uno stereo portatile tipico degli anni ’80. Pronte a ballare i più grandi successi della musica pop? Se avete bisogno di relax, vi do un consiglio: riempite la vasca di acqua calda e gettatevi dentro Barbie Bath, un’iconica bomba da bagno caratterizzata dalla lettera B. Tonka, cocco, limone e cacao sono solo alcuni degli ingredienti che vi regaleranno un bagno e un’esperienza favolosi, e in rosa ovviamente!
Ogni Barbie che si rispetti ha capelli perfetti, sempre acconciati all’ultima moda e sempre in ordine. Non è il vostro caso? Tranquille, con Barbie Pink il gioco è fatto. Si tratta di uno shampoo pigmentato di rosa che quindi potrebbe tingervi i capelli di rosa…Il limone e il lime saranno però vostri preziosi alleati per una lucentezza invidiabile. Barbie Dream è un vero e proprio sogno esfoliante…All’azione profonda dello zucchero si affianca la coccola del burro di cacao biologico equosolidale.
Inoltre, per il corpo non c’è niente di meglio della crema solida Barbie Body Balm. Usarla è semplicissimo: dopo la doccia va applicata sulla pelle asciutta per una sensazione di idratazione ai massimi livelli. Barbie Jelly è una maschera gelatinosa che agisce in profondità lasciando la pelle del viso radiosa!
Infine, immancabile, è il profumo della LushxBARBIE™ edition: con olio essenziale di mandorle, essenza assoluta di tonka e olio essenziale di arancia dolce selvatica, è un must have per ogni momento della giornata. In fondo, bisogna pur farsi riconoscere da Ken!
Image Source: Lush