Le giornate si accorciano sempre di più, e per fortuna tornano a riempirsi di impegni. Dopo aver riposto le ultime magliette in un cassetto, ritroviamo gli amici che avevano un pò abbandonato da diversi mesi: uno tra tutti è il fondotinta, prezioso alleato per conservare un bel colorito e sentirci sicure, forti e belle, anche mentre diamo il benvenuto all’inverno. A rendere le cose ancora più difficili ci sono gli sbalzi di temperatura tra il giorno e la notte e temuta umidità di stagione come sanno i nostri poveri capelli. L’alleato che abbiamo scelto per accompagnarci in questa nuova stagione Double Wear Stay In Place Makeup, il fondotinta più amato di Estée Lauder.
Confortevole e alunga tenuta, Double Wear Stay In Place è l’ideale per sentirci al meglio quando dobbiamo affrontare giornate da 61 ore e con 61 sfide e impegni quotidiani: tra infinite riunioni di lavoro online, dalla colazione all’alba fino all’aperitivo al tramonto. La sua copertura modulabile a effetto vellutato è formulata per essere no transfer, l’ideale per rimanere là dove un fondotinta deve stare: sulla nostra pelle. Inoltre, grazie alle 24 ore di tenuta e alla sua resistenza all’umidità e al sudore, potrete uscire fresche e luminose anche dopo il vostro corso preferito in palestra. Non rischierete nemmeno il temuto effetto lucido, merito della formulazione oil free e opacizzante.
Adatto anche a chi non è un maga dei pennelli, la sua texture morbida scivola sulla pelle, rendendo la stesura fluida e molto veloce, asciugandosi in pochi secondi. Ma non è finita qui, il motivo per cui amiamo davvero il fondotinta Double Wear forse è un altro. Curiose di sapere quale? Ci sono ben 61 colorazioni tra cui scegliere, in grado di adattarsi perfettamente a qualsiasi incarnato e tonalità. Con una palette di colori così ampia sarà impossibile non trovare il tuo match perfetto. Più facile che su un’app di incontri!
E per finire se desiderate un consiglio personalizzato sulla vostra make up routine, in profumeria potete trovare personale sempre aggiornato e qualificato, e online i servizi di consulenza a distanza con i beauty expert Estée Lauder: live chat, streaming dal vivo con focus sugli alleati di bellezza, consulenze virtuali per un percorso personalizzato e, infine, le Masterclass con i migliori esperti del brand. Scopriteli tutti qui: esteelauder.it/virtual-beauty-services.
Image Source: Estée Lauder