POP by Stella McCartney è la nuova fragranza per la generazione emergente di ragazze che vuole celebrare personalità, autenticità ed avventura.
Moderna, vivace ed irriverente, reinterpreta l’essenza della tuberosa esaltandone le note più intense e fresche, equilibrandole poi grazie a quelle legnose del sandalo: nasce così un profumo femminile che lascia però un segno deciso, difficile da dimenticare.
Il packaging è stato realizzato grazie a tecnologie all’avanguardia per ridurre al minimo l’impatto ambientale. Inoltre tutte le confezioni sono certificate dal Forest Stewardship Council (FSC), a garanzia di una gestione forestale sostenibile. Non a caso l’azienda, che da sempre si distingue per l’impegno verso l’ambiente, si definisce “vegetariana ed impegnata ad agire in modo responsabile, onesto e moderno”. Disponibili inoltre una crema corpo e un gel doccia.
Ma non si tratta solo di prodotti di bellezza: l’intento di Stella McCartney è quello di esprimere un nuovo approccio alla bellezza e al lusso con il superamento di stereotipi e la liberazione da modelli prestabiliti.
Ecco quindi che nella campagna pubblicitaria #POPNOW figurano 4 talenti, 4 ragazze che incarnano appieno la fragranza: Grimes, musicista, regista e scrittrice; Kenya, ambientalista, amazzone, scrittrice e modella; Amandla, attivista ed attrice ed infine la giovane performing artist Lourdes Maria Ciccone, figlia della ben più celebre Madonna.
POP by Stella McCartney è disponibile in alcuni store selezionati e sul sito stellamccartney.com e a partire da luglio, sarà disponibile, presso alcuni selezionati rivenditori di tutto il mondo.
Foto: Sito Stella McCartney