Quanto mi hanno tormentato con questa storia della pancia in dentro e del petto in fuori!
E ancora non se sono uscita, soprattutto per quel che riguarda il petto!
Scherzi a parte, la chirurgia ha preso piede e dalle recenti statistiche la taglia media delle donne è cambiata, la taglia media delle italiane sta tra la 3° coppaB e le 2° C.
Non capite il linguaggio dei reggiseni? Diciamo che significa un notevole petto in fuori! Tradotto in gergo fashion significa: le avete, mettetele in mostra, ma dentro un bel reggiseno.
Che, allora, diventa un pezzo fondamentale del guardaroba con buona pace delle femministe d’antan che li avevano bruciati tutti.
Peccato, perché quel vintage piacerebbe moltissimo alle loro figlie! Le giovani donne, infatti, adorano le coppe imbottite. Infatti il push-up batte il resto 8 a 2. E se dovessimo fare una ricerca psicologica sulle donne le scopriremmo romantiche: il pizzo resta sempre, saldamente, al primo posto. Come dare torto d’altronde!
Riguardo il colore, ovviamente, il nero è il colore più usato se si vuole un reggiseno da usare sotto e sopra. Vi starete chiedendo, come sopra?! Eh, si mie care Opinion Leader, per esempio, Intimissimi ha lanciato la brassiere active di Lycra Sport e il nuovissimo Manuela, push up senza ferretto, con o senza spalline. Volete un consiglio? Indossatelo sotto una camicia maschile aperta fino all’ombelico!
Se non siete convinte scoprite nella photo gallery “Click to Shop” tutti i nostri modelli preferiti e scegliete quello più adatto a voi!
452
previous post