La primavera è ormai sbocciata e la nostra pelle va curata ancor di più: per questo, Clarins viene in nostro soccorso con una linea studiata appositamente per individuare il difetto da correggere e scegliere così il colore giusto per un viso assolutamente perfetto! Con SOS Primer ad ogni colore corrisponde un eccezionale risultato di bellezza! Questa linea si ispira al concetto della ruota cromatica: se due tinte opposte o complementari si sommano, si annullano. SOS Primer è la base pensata per correggere il colore, che si adatta alle esigenze di ogni carnagione ed esalta la naturale luminosità della pelle. Con una texture fresca dall’effetto sfuocato, il complesso High Lumitech corregge, ravviva e illumina istantaneamente l’incarnato. Grazie all’estratto di giglio di mare bio, la base SOS Primer prepara la pelle al make-up e la idrata per 24 ore, per un colorito zero difetti. La formula, fine e aerea, lascia respirare l’epidermide proteggendola dagli effetti nocivi dell’ambiente grazie al Complesso antinquinamento Clarins. SOS mancanza di splendore? Carta bianca! In pochi istanti, questa base correttiva illumina qualsiasi tipo di colorito, riproducendo sulla superficie della pelle la luce, per un risultato assolutamente spettacolare! Segni di stanchezza? Guardate la vie en rose.. I pigmenti rosati attenuano i segni della stanchezza, rivitalizzando l’incarnato e avvolgendolo di freschezza.
- SOS imperfezioni? Ecco i consigli per una pelle di pesca. I pigmenti champagne nascondono i segni scuri delle imperfezioni: occhiaie, vasi sanguigni, cicatrici e segni dovuti all’acne.. Per un colorito fresco ed impeccabile.
- SOS Primer Coral corregge le macchie di pigmentazione e uniforma l’incarnato. Color corallo, è la base perfetta per cancellare le macchie scure, preparare la pelle al make-up e nascondere con facilità le piccole imperfezioni, per lasciare il posto a una pelle radiosa. Con pigmenti arancioni, questa base correttiva controbilancia le macchie pigmentarie blu, uniformando istantaneamente le irregolarità del colorito.
- Se la vostra pelle ha un colorito che invece tende al giallo, la lavanda diventerà la vostra migliore alleata. I pigmenti color lavanda infatti controbilanciano il colorito giallastro della pelle asfittica a causa dell’inquinamento. La pelle recupera così la sua luminosità.
- Contro i rossori, invece scegliere SOS Primer Green. Questo correttore verde cancellerà i rossori e le piccole imperfezioni in un batter d’occhio, lasciando la pelle luminosa e idratata. Una base verde indispensabile per un incarnato perfetto!
Per quanto riguarda l’applicazione di questi prodotti firmati Clarins, avete 3 possibilità:
- Base: potete applicare SOS Primer dopo la normale beauty routine su tutto il viso, da solo o mixato al fondotinta;
- Ritocco o tocco finale: applicate una piccola quantità di prodotto sulle zone da correggere sovrapponendo poi un leggero velo di fondotinta, picchiettandolo;
- Zero preoccupazioni: per correggere più difetti, potete applicare più SOS Primer.
Sicuramente SOS Primer di Clarins diventerà il vostro migliore alleato, grazie anche al dosatore che assicura un’applicazione precisa in ogni momento della giornata!
Image Source: Pinterest