Saldi, Saldi, Saldi! - The Fashion Attitude
Home » Saldi, Saldi, Saldi!

Saldi, Saldi, Saldi!

by Paola Ferrario
262 views

Evviva i saldi, ma senza perdere la testa: per prima cosa, bisogna accaparrarsi i pezzi dell’inverno che metteremo anche in primavera. Aggiungete un capo scontato alle novità di primaverili, e avrete un look 4 stagioni originale e amico del portafogli.
Quindi, se ancora non li avete, ecco i must-have da prendere al volo!

  • La tuta: è elegante come un abito, finita con un completo e comoda come i pantaloni. Nelle vetrine dell’inverno ne abbiamo viste tante, in primavera ne vedremo ancora di più.  
    SaldiSaldiSaldiSaldi
  • Il bomber: capo ideale da mezza stagione e utile da avere nel guardaroba perché si presta a vari look.
  • SaldiLa camicia: immancabile in un guardaroba soprattutto se è azzurra e lunga. La potete indossare come una chemiser oppure come tunica sopra i jeans se siete abbastanza alte e slanciate. Sarà un capo no-season che vi accompagnerà fino all’estate.
  • Giacca Tailleur: si porterà a pelle, oppure con una blusa o t-shirt. Con la camicia classica è un pò off, ma con i pantaloni maschili la giacca è sempre perfetta. Tutto il maschile che vedete nelle vetrine durante i saldi, prendetelo. Ora lo comprate a metà prezzo ma in primavera verrà il doppio.
  • Foulard: accessorio must-have della P/E 2016, da annodare come una collana, lateralmente con i lembi lunghi, avvolto come un choker in tessuto. In molte sfilate si è visto anche legato al polso come un bracciale.
  • Vestiti floreali: cercate vestiti colorati, floreali da ragazze perbene e un po romantiche. Per un po li porterete con i tronchetti e gli stivali, poi li sfrutterete con le All Star o i sandali alla schiava. Vedrete come si trasformano!
    SaldiSaldiSaldiSaldi
  • Kimono: minimalista o dècor, il kimono con la cintura punta ad imporsi come la nuova giacca. È il capo must-have se volete creare un look moderno d’ispirazione Jap.
  • T-shirt: quella bianca non passa mai di moda, sarà sempre un acquisto azzeccato, specialmente se la trovate un po diversa dal solito. Per esempio, con le scritte o leggermente over size.
  • SaldiCappotto: corto con i bottoni dorati da ufficiale è un classico che non stanca mai. Se il prezzo è un affare, non esitate, il militare sarà trendy per molte stagioni ancora.
  • Cropped: se nero e incrociato ha un meraviglioso effetto shaping. Ha sensualità da vendere e sta bene con le gonne a matita, con le gonne lunghe e con i pantaloni fluidi a vita bassa.
  • Minidress: tornano prepotentemente di moda, soprattutto con la linea ad A in voga negli anni Sessanta. Da portare in stile twist con calzini e décolletées.
SaldiSaldiSaldi

Buono Shopping!

You may also like

Leave a Comment