Allenarsi con stile, i pezzi chiave per gym addicted che vorrebbero ottenere un look curato e sporty glam puntano su contrasti cromatici e tessuti morbidi e high-tech. Per performance di moda e non solo!
É davvero il trend del momento mie care appassionate di fitness! Perché somma la forza d’impatto delle linee sportive, asciutte e con dettagli “bold”, alle stampe preferite dalle fashion addict di tutto il mondo come quelle con i motivi simmetrici di Mary Katrantzou.
La collaborazione fra la stilista e Adidas ha appena prodotto una capsule irresistibile, da mixare ai basic in tinta unita da giorno.
Le audaci grafiche della designer londinese vengono stampate su costumi da bagno, vestiti e tute dal look ’80s, in un nuovo progetto che mira a realizzare quella che si potrebbe definire vera e propria “arte da indossare”. In vendita dal 17 luglio sullo store on-line www.adidas.com
Oppure se volete uno stile più sobrio potete buttarvi sulla nuovissima capsule Active A/I 2016 di Twin-Set Simona Barbieri.
E poi non ditemi mie care Opinion Leader che non vi do spunti per fare dello sano shopping in ogni ambito!