Lo abbiamo sempre considerato come accessorio sportivo o come prerogativa degli studenti, ma ora non è più così: per questo autunno-inverno sarà d’obbligo per tutte le fashion addicted indossare lo zaino! Funzionale ed elegante, questo accessorio così versatile, che sia mini o maxi, è stato del tutto sdoganato nelle ultime stagioni ed è la soluzione ideale per tutte le urban traveller, un vero e proprio accessorio seasonless che ben si accompagna a qualsiasi outfit, adatto ad ogni occasione.
I colori suggeriti dalle passerelle sono tipicamente autunnali: dal rosso lacca, al burgundy, fino al total black dal sapore gotico, senza dimenticare qualche dettaglio come placche metalliche, borchie e tasche ampie. Ecco qualche modello che abbiamo selezionato per voi:
- Love Moschino, zaino Charming con zip con cuori (prezzo 224,99 Euro) – pelle nera e dettagli rossi, charme a forma di cuore, per le più romantiche.
- Michael Kors, zaino Rhea, con cerniere (prezzo 324,99 Euro) – disponibile in diverse varianti colore, rosso, viola, beige e nero, è pratico e di classe.
- Desigual, zaino Lima Lottie, zaino con tasca anteriore (prezzo 79,99 Euro) – oro o nero, perfetto per chi ama farsi notare senza esagerazioni.
- Fendi, zaino in pelle con decori di rettile,pelliccia e borchie (1.850 euro) – ironico e fuori dal comune, è sicuramente un po’ fuori portata per il costo abbastanza elevato, ma sicuramente non passa inosservato.
- Pinko, mini in saffiano con strass (245 euro) – un’esplosione di borchie per le più gotiche, ma sempre chic.
- Diesel, zaino in denim lavato e ricamato con motivi floreali (340 euro) – ideale per un look giovane e casual, con un tocco hippie.
Quale è il vostro preferito?
Image Source: Instagram e Pinterest